Il calcio a 5 in Campania

Reply
RISULTATI E CLASSIFICA girone C, ...commenti,notizie,comunicati
view post Posted on 2/12/2009, 19:48Quote

scienziato del calcio a 5

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 10:46

OK ORGANIZZIAMOCI

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/12/2009, 00:08Quote

non plus ultra !!!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 13:06

Nel caso ci fossero intenzioni vere,si dovrebbero almeno 3/4 delle società,altrimenti non servirebbe a nulla.Quindi prima di muovervi,riflettete bene e parlatene tra voi massimi dirigenti.

PS:Asd cava complimenti,ora che oliver nn c'è sei chiamato agli straordinari,nonostante il ginocchio.Tieni duro.
PPS:Probabile sabato l'esordio di Fiorenzano Ciro e Afeltra Fabrizio.Non ci sono aggiornamenti sulla trattativa riguardo a Ruggiero Ciro.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/12/2009, 12:11Quote

novellino

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 11:48

Salve ragazzi... è la prima volta che scrivo nel forum (anche perchè scoperto da pochissimo). Volevo confrontarmi con voi riguardo ad una questione che mi coinvolge e che non riesco a sbrogliare. Scrivo qui anche perchè vedo che molti di voi sono dirigenti di società.

Allora, io l'anno scorso giocavo in una squadra di serie D e alla fine del campionato, a causa di screzi con il mister, rimasi daccordo con quest'ultimo che non sarei più andato, e in seguito a ciò lui disse che mi avrebbe svincolato. Cosa che poi ho scoperto che non è successa. Ho iniziato ad agosto a fare la preparazione con una nuova squadra, che milita nel vostro girone (evitiamo di fare nomi :) ), sperando di ottenere il trasferimento durante il periodo di settembre. Anche in questo caso il trasferimento (prima promesso) mi è stato negato. Ma l'allenatore della mia vecchia squadra parlò faccia a faccia con l'allenatore della mia nuova squadra, impegnandosi a svincolarmi il primo dicembre. In tutto questo tempo io mi sono sempre allenato con la mia nuova squadra nn mancando ad un allenamento, e non avendo niente a che fare con la mia vecchia squadra (la quale però mi ha chiesto due volte di ritornare a giocare con loro). Ora giunge dicembre e a quanto pare la mia vecchia società non ha intenzione di rispettare l'impegno preso.....ciò significa che io dovrei rimanere fermo per chissà quanto tempo, perchè a loro cosi girano le palle.

Sinceramente non trovo la cosa giusta, e dato che nutro una immensa passione per questo sport, la cosa mi fa stare anche un pò male (sembrerà esagerato ma è cosi). Ora dico: leggendo i vari comunicati e regolamenti sembra ke io non possa fare assolutamente nulla per cambiare questa situazione, è mai possibile??? Avete consigli a riguardo?

Un saluto ^_^

P.S. La situazione che vivo ha dell'irreale.
P.P.S Scusatemi se cambio argomento, ho letto che stavate parlando degli arbitri e dei loro comportamenti

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/12/2009, 12:34Quote

guru del calcio a 5

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 13:04

Se hai meno di 26 anni non puoi svincolarti prima....devi restare dove sei....!!!!!!!!!!
Cerca di avere una mediazione.....con qualche dirigente che era più legato a te....!!!!!!Oppure....potrebbe essere una questione economica: se hai percepito denaro in questi annio potrebbero kiederti un rimborso o qualcos'altro..!!!!!!!!!!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/12/2009, 13:05Quote

novellino

Non ho percepito nulla e il dirigente con cui parlare è uno solo..... beh di giustizia se ne vende allora.... assurda sta cosa che i dirigenti delle società possano in OGNI situazione fare dei giocatori quello che gli pare e piace.

Vabè grazie per la risposta, mi rassegno ad abbandonare l'agonismo...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/12/2009, 13:53Quote

non plus ultra !!!

Group: Administrator

benvenuto Gianni, segui il consiglio di quattrozero

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/12/2009, 17:44Quote

appassionato di calcio a 5

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 17:30

ok allora datemi il tempo di organizzarmi poi farò vedere io alla federazione se possono continuare ad ignorarci... vedrete!!!!!! per quanto riguarda gianni8800 non so i rapporti che hai avuto fino a quest'anno con la tua vecchia società però una cosa del genere è assurda...la vecchia società non ha rispetto di te, non può costringerti a rimanere con loro, dovrebbe far capire meglio le proprie intenzioni, o chiedendo soldi alla nuova società (ti ricordo che anche se non hai preso soldi, è pur vero che non ne hai cacciati, a differenza della società che per mantenere una squadra spende ogni anno in media 9000 euro) o svincolandoti. non può assolutamente impedirti di giocare, tante volte la soluzione a queste infantili ripicche è farti accompagnare da "qualcuno più convincente di te"...purtroppo è così!!!!!!!!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/12/2009, 19:05Quote

GIANNI A RAGIONE OLIVER CERCA DI ANDARE CON QUALCUNO CHE HA LA CAPACITA DI FAR CAMBIARE IDEA ,QUESTA E UNA COSA NN GIUSTA,E PURTOPPO IL CALCIO ITALIANO E COSI,ANCHE IO SONO DIRIGENTE DI UNA SQUADRA MA QUANDO UN GIOCATORE CHIEDE DI ANDAR VIA,BISOGNA CHE LA SOCIETA LO FACCIA SUBITO
CHE GENTE CHE ESISTE

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/12/2009, 18:26Quote

non plus ultra !!!

Gianni quanti anni hai?

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/12/2009, 13:57Quote

novellino

21 appena compiuti... kmq forse sono arrivato a una conclusione... ringrazio per i consligli comunque ^_^

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/12/2009, 19:59Quote

non plus ultra !!!

Risultati - 9. Giornata

Futsal Boca - Lu.Pe. Pompei 4 : 4
Cava dei Tirreni - Anspi S.Luca Praiano 4 : 7
Futsal Gragnano - Belvedere C5 3 : 6
New Team Sangiuseppe - Victoria 7 : 1
Sanza Soccer Five - Feldi Eboli 4 : 5
Soccer a 5 Salerno - San Gregorio 10 : 7
Sporting Sala Consilina - Alma Salerno 7 : 3

Nell' atteso derby tra Futsal Boca e Lu.Pe. Pompei regna l'equilibrio: 4-4 il risultato finale e un tempo per ognuna delle due formazioni. Infatti la prima frazione era terminata sul 3-1 per gli ospiti. Partita interrotta per 20 minuti circa dall'arbitro che non ha ritenuto idonee le condizioni di poter giocare, chiedendo l'intervento delle forze dell'ordine. Commenta quest' episodio l'allenatore degli ospiti Parisi: "L' arbitro si è letteralmente impressionato. E' stato eccessivo il suo comportamento. Parlando della gara posso dire che è stato un pareggio giusto anche se potevamo gestire meglio il vantaggio accumulato nella prima frazione di gioco".

Scritto da Antonino Vigilante (www.calciofive.net)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/12/2009, 23:43Quote

PEPPE MA A VOI COSA E SUCCESSO

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/12/2009, 10:50Quote

new team vs victoria 7 a 1 partita facile per la ns squadra controo un victoria senza forza ne voglia,e con una panchina corta soltando 2 persone per i cambi,il mister guastaferro ha fatto girare tutti i giocatori avendo delle ottime risposte,migliora annunziata autore pure di un gol doppietta di carbone ,doppietta di ambrosio m,gallese,un gol boccia,per il resto tutto sottocontrollo.E sabato ci aspetta una trasferta molto difficile il praiano sia per il viaggio che per la partita

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/12/2009, 12:51Quote

non plus ultra !!!

Partita dominata da parte nostra, ma come ho sempre affermato da inizio anno, non giochiamo da squadra, e questi sono i risultati.Cerchiamo di vincere con le individualità, e questo può portare i suoi frutti una volta ogni tanto.Questa è la mia spiegazione alla mancanza di continuità.

P_MSG P_EMAIL Top
478 replies since 11/10/2008, 18:32

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: