Final Eight, dove si gioca?

« Older   Newer »
  Share  
daniè7
view post Posted on 30/1/2009, 20:46




SEMIFINALI

LICOGEST VIBO - THIENE 5-4
GRAGNANO - REGGIANA 2-3
 
Top
SubbuteoCollection
view post Posted on 31/1/2009, 01:12




CITAZIONE (Peppefutsal @ 30/1/2009, 10:12)
!L'arma in più del Gragnano è comunque Missio,il portiere ideale del calcio a 5 moderno,mi meraviglio che ieri non abbia segnato.

se eri a vedere la partita, mi sa che ti eri addormentato, perchè ha segnato il gol del 3-0

oggi ho visto thiene-vibo, partita dai ritmi altissimi, diciamo già da serie A2, ma uno su tutti a parte rafael quintilliano e De simone che ormai conosciamo bene, il numero 11 del thiene.....Santana....impressionante 23 anni....giocatori fortissimo di categoria superiore

Quanto a pubblico.....ZERO.....giovedi alla partita con il gragnano esagerando max 150 persone
Oggi la prima semifinale togliendo gli addetti ai lavori.....20-30 persone
Stasera Barrese-Napoli 1000 persone!!!!!
 
Top
Peppefutsal
view post Posted on 31/1/2009, 01:59




Realmente il terzo gol l'ha fatto Lucas Durante,spizzicando la palla di Missio.Per quanto riguarda le 1000 persone di Barrese-Napoli,ti pare una cosa tanto strana?
Considera che è la massima categoria,c'è uno spettacolo maggiore,e la gente è del posto,quindi in 5/10 min arriva al campo.
 
Top
corallonero
view post Posted on 31/1/2009, 09:32




CITAZIONE (SubbuteoCollection @ 31/1/2009, 01:12)
CITAZIONE (Peppefutsal @ 30/1/2009, 10:12)
!L'arma in più del Gragnano è comunque Missio,il portiere ideale del calcio a 5 moderno,mi meraviglio che ieri non abbia segnato.

se eri a vedere la partita, mi sa che ti eri addormentato, perchè ha segnato il gol del 3-0

oggi ho visto thiene-vibo, partita dai ritmi altissimi, diciamo già da serie A2, ma uno su tutti a parte rafael quintilliano e De simone che ormai conosciamo bene, il numero 11 del thiene.....Santana....impressionante 23 anni....giocatori fortissimo di categoria superiore

Quanto a pubblico.....ZERO.....giovedi alla partita con il gragnano esagerando max 150 persone
Oggi la prima semifinale togliendo gli addetti ai lavori.....20-30 persone
Stasera Barrese-Napoli 1000 persone!!!!!

confermo....forse alla partita della barrese piu di 1000
 
Top
SubbuteoCollection
view post Posted on 31/1/2009, 11:11




Durante ha fatto solo il velo, cmq non mi meraviglia che alla partita Barrese-Napoli ci fossero 1000 persone, perchè vado sempre a vederla ed è sempre pieno di gente, ma mi meraviglia della poca pubblicità almeno suppongo della final eight!!!!
 
Top
Peppefutsal
view post Posted on 2/2/2009, 09:53




Il problema è che la squadra ospitante della final eight era il Gragnano, e non avendo il palazzetto sono dovuti emigrare a Cercola.Basti pensare che il sabato giocano a Vico Equense...purtroppo questo è un problema serio, soprattutto al sud, e non si vedono soluzioni.Di certo se la manifestazione si fosse svolta a Gragnano ci sarebbe stata almeno il doppio della gente.

PS: il gol ti assicuro che è di Durante,ha spizzicato quel tanto che basta per mettere fuorigioco il portiere...lo speaker si è sbagliato,non avrà visto bene,e ha detto che ha segnato missio.
 
Top
super7
view post Posted on 2/2/2009, 09:56




ki ha vinto alla fine??
 
Top
corallonero
view post Posted on 2/2/2009, 12:24




la reggiana
 
Top
super7
view post Posted on 3/2/2009, 19:23




thanks
 
Top
23 replies since 6/1/2009, 09:54   198 views
  Share