FINAL EIGHT Under 21, Coppa Italia

« Older   Newer »
  Share  
corallonero
view post Posted on 23/1/2009, 13:47




qauttrozero ma sei il mister dello stabiamalfi che vinse lo scudetto under21???
 
Top
Peppefutsal
view post Posted on 23/1/2009, 13:54




fuochino...l'allenatore di cui parli è Umberto Tarcinale...e non è quattrozero!
 
Top
sicipep
view post Posted on 23/1/2009, 14:00




quattrozero vinse lo scudetto under 18 col napoli c5...
 
Top
corallonero
view post Posted on 23/1/2009, 14:03




per me non e fuochimo ma acquazzone visto che sono entrato in questo mondo da poco che fino a qualche tempo fa era a me sconosciuto.....
 
Top
daniè7
view post Posted on 23/1/2009, 14:03




cmq gentilmente,la cassetta o dvd o pellicola o qualsiasi strumento visivo di quella finale scudetto under 18,la starei ancora aspettando!!!

 
Top
corallonero
view post Posted on 23/1/2009, 14:06




ok ho capito anche se non lo conosco, mi ha aiutato il sito di stefano salviati
 
Top
quattrozero
view post Posted on 23/1/2009, 14:50




GRAZIE a sicipep e a tutti... che cavolo abbiamo a fare i nickame sennò....bastava dire il nome...comunque il gol di Alvaridno è ricordato perchè fu la ciliegina sulla torta di un annata straordinaria... però, per esempio, io ricordo la prestazione stupenda fatta a Palermo nel primo quarto di finale con due perle di De Luca e una prodezza di Palumbo con gol col piede sotto sull'uscita del portiere....roba da spellarsi le mani.....
... e poi, quella che per me è la partita PERFETTA otto ogni punto di vista, il secondo quarto di finale in casa a Scafati contro la quotatissima Roma...presero 5 pappine senza fare mai un tiro in porta....il palazzetto gremito in ogni ordine di posto...ricordo che stavamo facendo il riconoscimento negli spogliatoi e fuori sentivamo il grido dei tifosi "...Roma m...a..." ci vennero i brividi...incorciai lo sguardo "affamato" dei miei ragazzi...uno di loro ( non faccio il nome) mi venne inconro e mi disse: "...Mister, non vi preoccupate, oggi vi faremo vedere chi sono i vostri ragazzi..." e per la Roma calò il buio...!!!!!!!!
 
Top
quattrozero
view post Posted on 23/1/2009, 15:16




Piccolo quiz per i ragazzi del forum:

Secondo voi, tra la rosa sopraelencata, chi fu quel ragazzo che disse al Mister di non preoccuparsi????????????????????????????????????
 
Top
Peppefutsal
view post Posted on 23/1/2009, 16:25




conoscendo i personaggi candido 2 persone:

1)Fabio Assante

2)Willian

And the winner is......?
 
Top
quattrozero
view post Posted on 23/1/2009, 17:55




Guarda forse il primo te lo faccio pure passare ma non è lui... il secondo, anche se non sembra, era ,molto taciturno prima delle gare... preferiva concentrarsi da solo... sempbrava assente invece era un suo modo per entrare in partita...

proprio tu hai sbagliato risposta... TI SEI BRUCIATO LA RISPOSTA....NON PUOI PIU' GIOCARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Avanti il prossimo....!!!!!!!!!!
Arrivederci a lunedì.....CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Peppefutsal
view post Posted on 23/1/2009, 19:21




ahahahha image
Ho finito i miei tentativi????? image image image image
 
Top
corallonero
view post Posted on 23/1/2009, 22:40




del sorbo
palumbo

mister mi so buttato
 
Top
Peppefutsal
view post Posted on 24/1/2009, 08:29




Ci sono ottime possibilità che si tratti di Palumbo!ti sei buttato completamente a caso??
 
Top
corallonero
view post Posted on 24/1/2009, 08:45




si non so minimamente chi siano, ho partecipato per spirito di competizione
 
Top
quattrozero
view post Posted on 24/1/2009, 20:37




Bravo corallonero...Marco Palumbo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Del Sorbo non poteva mai dire una cosa del genere perchè non giocava neanche un minuto a partita...( solo sicipep lo può far giocare...).

POi, in seguito vi spiego, se volete, ad uno ad uno tutti i miei campioncini e qualche retroscena che mi hanno fatto vivere questi grandi ragazzi...io personalmente li voglio BENE come a dei fratelli e li seguo sempre. Ognni anno, almeno una volta, vado a vedere qualche loro partita... mi dispiace solo di aver perso i contatti con Willian e Alvarindo... ma so che stanno in Brasile tutti e due...!!!!!!
 
Top
47 replies since 21/1/2009, 23:09   228 views
  Share