| |
| .::. Cinico Macerone: battuta la Pegaso. Bene anche il CastellammareIl Macerone vince in una partita bellissima battendo per 2-0 la Pegaso che non si rammarica più di tanto. Bene anche il Castellammare che, dopo il pari interno con la Trilem, si impone per 5-3 sul campo del Mugnano in una gara dapprima dominata, ma che poi ha rischiato di compromettere. Bellissima partita fin dalle battute iniziali quella tra Macerone e Pegaso. Ci sono capovolgimenti di fronte contunui e occasioni da ambedue le parti. Nel primo tempo è Bucciero che realizza il momentaneo 1-0. La ripresa non è meno bella della prima frazione. Si mette in evidenza soprattutto Ranieri che grazie ad alcune parate decisive tiene i suoi in vantaggio fino a quando Bucciero non chiude il match. Nonostante la sconfitta è soddisfatto l'allenatore della Pegaso Basile: " Sono contento di come i miei ragazzi hanno affrontato la gara. Questa partita mi da la conferma che la Pegaso può puntare in alto." Dall'altra parte Volpe è raggiante dopo la vittoria: " Sono molto contento. Vincere queste partite è sempre bello. Adesso dobbiamo continuare così se vogliamo arrivare in alto." Bene anche il Castellammare che parte subito forte. Primo tempo senza storia e risultato fissato sul 3-0 grazie a Mirano (2), Garzillo. Nella ripresa, però, si rifà sotto il Mugnano portandosi sul 2-3. Il Città delle Acque non si disunisce e segna subito il 4-2 con Cascone. Il Mugnano non ci sta proprio a perdere ed ecco il 3-4. Nel finale gli stabiesi vogliono chiudere la gara e, grazie al tiro libero di Parmentola, chiudono la partita sul 5-3. A fine gara è molto sollevato il presidente Graziuso: " Bella partita, anche se stavamo rischiando di comprometterla. Il secondo tempo è stato molto tirato ma penso che abbiamo meritato la vittoria." Scritto da Antonio Aprea ( www.calciofive.net) |
| | |