campionato juniores

« Older   Newer »
  Share  
SubbuteoCollection
view post Posted on 11/1/2009, 12:01




si ma il 50% della squadra era rappresentata da Florio, non credo potranno ripetersi quest'anno
 
Top
Peppefutsal
view post Posted on 11/1/2009, 14:14




si ricordo che era una buona squadra,però se non erro uscì al primo turno delle fasi nazionali..non voglio essere cattivo,però credo che l'anno scorso l'amalfi non abbia avuto valide antagoniste a livello regionale.
 
Top
view post Posted on 11/1/2009, 14:45




CITAZIONE (SubbuteoCollection @ 11/1/2009, 12:01)
si ma il 50% della squadra era rappresentata da Florio, non credo potranno ripetersi quest'anno

non credo proprio ke era il 50% florio...anke se è mlt forte!!!
quei ragazzi giocano insieme da una vita...e caro peppe t fcc vedere ke sorprenderà ancora...
domenica giocò contro il marigliano...salviati già dcv ke vinceva 10 a 0...ma gli è andata bn cn un 5-5!!!
se perdeva...l'amalfi nn aveva rubato niente...

peppe cm bn saprai...alle fase nazionali stnn squadre assurde!!!
l'aosta ha tt brasiliani...ma lo stesso augusta è 1altro livello...
certo ke una squadra cm qll di amalfi non si può paragonare a quei vivai...
visto ke sn tt ragazzi del paese...

pensa ke l'amalfi ha solo l'under 18...nn ha neanke la prima squadra!!!
 
Top
SubbuteoCollection
view post Posted on 11/1/2009, 16:56




Noi l'anno scorso l'abbiamo incontrata 2 volte, la prima nella bellissima finale regionale il pre-Birra Moretti a mezzogiorno sotto 35 gradi al sole, nella prima frazione perdemmo 2-1, l'altra nella finale di coppa campania e vincemmo 5-1.
Cmq quest'anno la composizione di gironi è più competitiva.....ma ricordo che 4-5 squadra possono ambire alla vittoria
 
Top
view post Posted on 11/1/2009, 17:09




penso ke la competizione + importante era la finale...
e poi sò ke l'amalfi smise di fare allenamento...appena tornò da Aosta...
quindi...
 
Top
SubbuteoCollection
view post Posted on 11/1/2009, 17:38




questo è vero, ma per favore non chiamarmela finale perchè è l'assurdo!!!!
lo sapevo anche io che non si allenavano ma in finale ci siete arrivati lo stesso
comunque il difficile è ripetersi
 
Top
view post Posted on 11/1/2009, 17:45




guarda ke nn faccio parte dell'amalfi...
siamo sl vicini di paese...cm la devo kiamare se nn finale???
purtroppo è così...qnd ho vinto io il camp regionale era diverso...ma adesso c'è qst formula qui!!!

cmq anke vincerlo una sola volta...è una soddisfazione...
io penso il difficile sia vincerlo...xk nn è da tutti...XD
 
Top
SubbuteoCollection
view post Posted on 11/1/2009, 18:40




pensavo fossi dell'Amalfi!!! :)))
Si cmq si, è una soddifazione vincere, ma è una delusione perderla stipulanda partite da 30 minuti!! vabbè ma questi sono altri e ormai problemi passati.....
Quest'anno la formula è cambiata, ci sarà una vera finale come una volta, speriamo di arrivarci e toglierci qualche sassolino dalla scarpe!!!
 
Top
view post Posted on 11/1/2009, 20:55




ve lo auguro di vero cuore...xk è una cosa stupenda ))
 
Top
futsal bagnolese
view post Posted on 12/1/2009, 10:15




SAPETE QUALCHE RISULTATO DELLE GARE DI IERI?MOLTE PARTITE SI GIOCAVANO PROPRIO DOMENICA MENTRE SOLO 2 SI GIOCANO STASERA...
 
Top
Peppefutsal
view post Posted on 12/1/2009, 12:51




concordo con subbuteo!senza nulla togliere agli amalfitani,ma l'anno scorso tutto sembrava tranne che una finale!è stato tt scandaloso...
 
Top
view post Posted on 12/1/2009, 14:36




lo sò peppe...ma cm era difficile x gli altri...o skifoso x gli altri...
era skifoso anke x la squadra di amalfi!!!
le decisioni nn vengono prese dalle squadre...e in quel triangolare l'amalfi ha dimostrato la propria forza...
lascia perdere se in partite di mezz'ora...o di 1ora...


si sapeva dall'inizio ke la partita era di mezz'ora...e ke il tempo era limitato...
 
Top
Peppefutsal
view post Posted on 13/1/2009, 08:59




senza dubbio!però ti dico che è una farsa,perchè se giochi in un tempo limitato vai a penalizzare la squadra che è di carburazione più lenta,e per di più penalizzi quelle squadre che sono maggiormente preparate atleticamente, poichè nelle battute finali vedi se c'è ancora lucidità e forza nelle gambe.Quello che faccio è un discorso generico,lungi da me l'idea che voglia denigrare l'Amalfi!
 
Top
view post Posted on 13/1/2009, 12:52




sisi l'ho capito peppe...
ma io credo ke le difficoltà stavano x tt le squadre ke giocarono a qll triangolare...
ki carburava prima...e ki era + lucida fin dall'inizio...anke se x un TOT di tempo limitato...vinceva!!!
si sapeva dall'inizio...si potevano lamentare dall'inizio...
dp la partita è inutile!!!
 
Top
Peppefutsal
view post Posted on 13/1/2009, 14:37




si è vero,ma infatti forse ancora nn eri iscritto al forum,ma già all'epoca ci fu un polverone incredibile,e nn solo su qst sito!mi pare che subbuteo,invece, già fosse iscritto
 
Top
64 replies since 9/10/2008, 10:53   812 views
  Share